Challange 2012

La ripresa estiva del Challange, complice l’incremento del punteggio, ha visto una piccola rivoluzione nella classifiche del Challange 2012.

Manca ancora una sola gara, e si cominciano a fare i conti: Tra le esordienti del primo anno Carbonari, Raimondi e Iaccheri sono divise di soli 5, matematicamente fuori gioco per la vittoria finale le altre, un bel salto per Meucci Claudia che può ancora sperare nel podio.

Talevi Valentina si è invece aggiudicata matematicamente il Challange 2012 per le Esordienti 2° anno, Marchesini, Filippini, Morresi, Zavalloni, Michelotti, Alfani, Gori avranno a Barberino di Mugello l’ultima possibilità di salire sul podio.

La situazione tra le allieve è identica a quella delle esordienti 1° anno, Arzilli, Del Ghianda, Balducci separate di 5 punti, Prisciandaro con solo possibilità podio.

 

P.S. Come da regolamento Challange, nell’eventualità una società Emiliana, Toscana, Marchigiana, inserisse una gara in programma, automaticamente farebbe parte del Challange, ribaldando eventuali situazioni già consolidate.

Calendario, risultati, classifiche e regolamento Challange 2012

scarica la classifica

Comments are closed.